Applicazione NFC

Come funziona l'app

Tramite la nostra App Merlin potrai indirizzare i nuovi contatti sui link che preferisci, trasformando il tuo Alfiere o Scudiero in un albero di link digitale. Hai a disposizione più slot dove inserire link diversi per comunicare tutte le informazioni che preferisci. I link sono intercambiabili rapidamente come e quando vuoi.

Merlin ti consente di adattare la tua pagina personale velocemente, cambiando i tuoi link in base alle informazioni che vuoi condividere. Puoi riprogrammare il tuo account passando dal contesto lavorativo a quello informale in pochi attimi.

Con la nostra App puoi condividere le informazioni che vuoi con i tuoi contatti. Potrai inserire sul tuo Alfiere o Scudiero, uno o più link diretti che porti alla trasmissione del tuo numero di cellulare, la tua mail, il tuo portafoglio prodotti, i tuoi canali web e social.

Come attivare il tuo account

Una volta ricevuto il tuo Alfiere o Scudiero, avvicina il tuo smartphone e scannerizzalo con il lettore NFC. Se non conosci dove è posizionato il lettore NFC sul tuo smartphone guarda qui. Se non sai come scannerizzare il prodotto segui la procedura qui sotto.

Avvicinati

Scannerizza

ESPLORA

Come funziona la lettura NFC

Se hai un dispositivo iOS il tuo lettore NFC è sempre attivo.

Se hai un dispositivo Android, ricordati di attivare il lettore nelle impostazioni di connettività.

Se hai difficoltà di lettura, assicurati di conoscere la posizione del lettore NFC sul tuo smartphone.

Puoi conoscere la posizione effettiva del lettore sul manuale ufficiale del tuo dispositivo. La posizione è specifica per ogni modello.